Combat Spring Fever with a New solution to meet People

Se sei separato, recentemente solitario o dove sul mercato un po’, spring season, segnalato dagli utenti, has effettivamente nato.

Con primavera arriva l ‘irresistibile desiderio uscire e soddisfare più recenti e più efficaci persone.

avrei sentito cose buone su un nuovo modo soddisfare nuovissimi potenziali conosciuti come Anomo, ed essendo il super-curioso sorta, noi iscritto.

Ricorda me stesso una piccola quantità di Facebook, comunque stai raggiungendo individui mai già so … e c’è una svolta (altro su che più tardi).

Noi apprezzato abbastanza da bisogno determinare semplicemente chi era dietro esso, così io tentare di intervistare certamente uno i creatori di Anomo, James luce solare.

1. Cosa è Anomo? Noi intendiamo … sono sicuro cosa sono, prima preparazione questa meeting, ho sperimentato idea.

JS: Anomo in realtà un privato myspace e facebook in cui folks SOLO rivelano cose una volta che voglio.

Anomo changes within the social networking world. Utilizzi un anonimo avatar così come imparare individui vicino a te mentre comunica in video games e chat party o private.

2. Questo dating application è abbastanza unico per il motivo che utenti non dovresti pubblicare foto di da soli come loro profilo foto. Il loro profilo foto è davvero un avatar animato (estremamente carino). Esattamente perché l’avatar e credi davvero capire” videogioco che posizioni il essere compatibile facendo uso di vario altro utenti dopo ogni e ogni gioco. Se scopri l’altra persona interessante, allora sicuramente inizio parlare e ottenere capire tutti. In the event that cam va molto bene, entrambi può esporre una foto o dati personali indipendentemente insieme.

7. Hai qualunque cosa desiderio tuo potenziale e recent Anomo clienti capire?

Ogni rompighiaccio che riproduci aiuta Anomo intelligentemente trova successivo set of quattro uomini e donne mature Pisa per le tue esigenze. classifichiamo persone in 20 categorie e nostri stessi valutare quali classificazioni a chat più spesso con un’altra classificazione.

Ad esempio, se classifichiamo te come “Classe Tre” e anche finire comunicare con “Classe Sette” molto, il nostro formula capisce Classe Tre tipi persone socializzare di solito con la Classe Sette, quindi noi cercare più si adatta con questa relazione.

Noi pensiamo il più efficace predittore di solo chi potrebbe essere adatto potrebbe essere tipi di persona finisci parlare la maggior parte con.

8. Quando sei per il Anomo , è possibile letteralmente vedi come nuovi persone sono iscrivendosi a proprio come tu scorri sulla attività schermata di visualizzazione. Che è {davvero|un|davvero|un elemento caratteristica. Potrebbe esserci motivi tu permettici vediamo?

Vorremmo nostro clienti benvenuto nuovi utenti.

9. Cosa il tuo perfetto per Anomo dentro il prossimo decenni?

The fantasy is really for Anomo to fully rivoluzionize personale relazioni.

Dobbiamo non valutare persone solo su un’immagine, e ora noi non dovremmo essere impaurito condividere equamente i nostri molto propri veri idee a causa del personali risultati che vengono da tradizionali siti internet come Facebook, Twitter, ecc.

Dovresti essere capace condividere autentico sentimenti mentre difendere nostro personalmente identificabile informazioni e meet new-people around tramite real conversations.

Our dream will be avere 50 milioni di utenti entro 36 mesi chi hanno fiducia in questo obiettivo.

Anomo è ottenibile per nuovo iphone and also for Android on Google Gamble.

Photo source: tech.co